Conferma Iscrizioni alla Classe Prima a.s. 2021/22: Liceo Artistico e Corso Professionale

Gentili Genitori,

Cari Studenti,

La circolare contenente le indicazioni e i documenti utili per procedere al perfezionamento delle iscrizioni alle future classi prime del Liceo artistico e del Corso Professionale è stata inviata individualmente a ogni famiglie per posta elettronica.

Il messaggio è stato indirizzato ai recapiti mail utilizzati dai genitori per effettuare l'iscrizione attraverso il portale Miur.

Si chiede gentilmente di rispondere al messaggio ricevuto esclusivamente per inviare i documenti utili alla conferma dell’iscrizione del proprio figlio, specificando nell’oggetto del messaggio: "Conferma iscrizione nome cognome studente".

Agli studenti nuovi iscritti e alle loro famiglie sono rivolti i nostri saluti più cordiali e sinceri.