AVVISO CLASSI PRIME: Perfezionamento iscrizioni mancanti
ATTENZIONE: Il perfezionamento dell'iscrizione alle classi prime è obbligatorio. L'iscrizione effettuata a febbraio non è sufficiente per l'inserimento nelle prime 2022/23. Si raccomanda a tutte le famiglie di procedere al completamento dell'iscrizione seguendo le indicazioni sottostanti relative al versamento del Contributo e alla consegna dei documenti.
AVVISO IMPORTANTE: Si forniscono ai genitori le seguenti istruzioni integrative per effettuare il versamento del Contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa sulla piattaforma Pago In Rete.
Dopo aver effettuato l'accesso a Pago In Rete, per visualizzare l'avviso denominato "Iscrizioni prime", occorre selezionare l'opzione "Versamenti volontari" (non "Visualizza pagamenti" come erroneamente comunicato in precedenza). Dalla pagina "Versamenti volontari" è possibile ricercare la scuola o inserendo il codice meccanografico di riferimento (MOIS02200n) o indicando Regione Emilia Romagna>Provincia di Modena>Comune di Modena>Denominazione scuola A.Venturi.
Seguendo i suddetti passaggi, l'operazione andrà a buon fine.
Le nostre scuse per il disagio.
PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI
All’interno dei documenti sottostanti, consultabili cliccando sull’intestazione di ogni file, si mettono a disposizione dei genitori/tutori degli/elle studenti/esse delle future classi prime tutte le informazioni e tutti i materiali necessari per la conferma e il perfezionamento delle iscrizioni all’a.s. 2022/23.
La scadenza per la consegna della documentazione e dell’attestato di pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa è fissata a venerdì 29 luglio. La consegna può essere effettuata sia di persona, in formato cartaceo, presentandosi in Segreteria didattica nella sede di Via dei Servi, 21 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-12.30) sia in formato digitale inoltrando tutta la documentazione in formato pdf, allegandola a un’unica mail, all’indirizzo iscrizioni.prime@isarteventuri.it
Si prega di prendere attenta visione di tutti documenti pubblicati di seguito su questa pagina.
Modalità di conferma delle iscrizioni ed elenco dei documenti necessari .pdf
ALL. 01 - Modulo di conferma dell'iscrizione.pdf
ALL. 02 - Delega al ritiro da parte di terzi.pdf
ALL. 03 - Rapporti con l'istituzione scolastica.pdf
Con i documenti che seguono si mettono a disposizione i moduli da compilare per effettuare la scelta di avvalersi o di non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica e alcune informazioni utili per effettuare la scelta dell'attività alternativa.
ALL. 04 - Scheda B - Scelta di avvalersi o di non avvalersi.pdf
ALL. 05 - Scheda C - Scelta dell'attività alternativa per i non avvalentisi.pdf
Informazioni utili per la scelta dell'attività alternativa.pdf