Perfezionamento iscrizioni alle classi prime 22/23, libri di testo e attività estive

All’interno dei documenti sottostanti, consultabili cliccando sull’intestazione di ogni file, si mettono a disposizione dei genitori/tutori degli/elle studenti/esse delle future classi prime tutte le informazioni e tutti i materiali necessari per la conferma e il perfezionamento delle iscrizioni all’a.s. 2022/23.

 La scadenza per la consegna della documentazione e dell’attestato di pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa è fissata a venerdì 29 luglio. La consegna può essere effettuata sia di persona, in formato cartaceo, presentandosi in Segreteria didattica nella sede di Via dei Servi, 21 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-12.30) sia in formato digitale inoltrando tutta la documentazione in formato pdf, allegandola a un’unica mail, all’indirizzo iscrizioni.prime@isarteventuri.it

 Si prega di prendere attenta visione di tutti documenti pubblicati di seguito su questa pagina.

Modalità di conferma delle iscrizioni ed elenco dei documenti necessari .pdf

Istruzioni per il versamento del contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa sulla piattaforma Pago In Rete .pdf

ALL. 01 - Modulo di conferma dell'iscrizione.pdf

ALL. 02 - Delega al ritiro da parte di terzi.pdf

ALL. 03 - Rapporti con l'istituzione scolastica.pdf

Con i documenti che seguono si mettono a disposizione i moduli da compilare per effettuare la scelta di avvalersi o di non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica e alcune informazioni utili per effettuare la scelta dell'attività alternativa.  

ALL. 04 - Scheda B - Scelta di avvalersi o di non avvalersi.pdf

ALL. 05 - Scheda C - Scelta dell'attività alternativa per i non avvalentisi.pdf

Informazioni utili per la scelta dell'attività alternativa.pdf