Richieste di trasferimento al Venturi da altra scuola per l’a.s. 2021/22

Si chiede gentilmente alle famiglie e agli studenti interessati a presentare richiesta di trasferimento al Venturi da altra scuola di compilare il modulo di raccolta delle richieste accessibile attraverso il link posto in calce alla presente circolare.

La scadenza improrogabile per la compilazione del modulo è fissata al giorno 29 giugno alle ore 12.30.

Il modulo di richiesta deve essere inoltrato da tutti gli interessati cioè anche dai genitori e dagli studenti che abbiano avuto precedenti contatti telefonici o per mail con il nostro istituto.

L’invio del modulo è necessario per permettere alla scuola di effettuare il computo delle domande di passaggio e per raccogliere le informazioni utili alla loro valutazione.

Le richieste verranno successivamente vagliate sulla base dei criteri che saranno definiti dal Consiglio d’Istituto.

L’accoglimento delle richieste sarà comunque vincolato alla reale disponibilità di posti.

In caso di accoglimento, il trasferimento andrà successivamente perfezionato.

Il link per accedere alla compilazione del modulo è il seguente:

Allegati
N_506_Richieste_di_trasferimento_al_Venturi_da_altra_scuola_per_la.s._2021_22.pdf