Erasmus+ Day - 12 ottobre 2023

L'Istituto Venturi di Modena e il Centro Europe Direct di Modena presentano Erasmus+ Day

Giovedì 12 ottobre 2023, presso la Galleria Europa, Piazza Grande 17, Modena, dalle 15:00

l'Istituto Venturi e il Centro Europe Direct presentano le attività educativo - didattiche più significative legate all’accreditamento dell’Erasmus+ School.

L’evento è dedicato alla condivisione delle esperienze degli studenti e del personale scolastico che hanno partecipato alle mobilità Erasmus+ settore scuola.

La manifestazione si concluderà con la consegna di  attestati di frequenza agli studenti che hanno partecipato alle mobilità Erasmus+ School nel 2023 e la proclamazione del  vincitore del contest per il nuovo logo Erasmus+ Venturi, un significativo riconoscimento al talento creativo.

Inoltre, verrà presentato l’ormai storico  progetto dell'orchestra ModenaMultiMondi,   composta da numerosi studenti provenienti da diverse  scuole superiori di Modena.

L'orchestra si esibirà presso i locali del Caffè Concerto.

Link per registrazione all’evento: https://forms.gle/ckboiqe2KHWFU4Nk9

Per ulteriori informazioni, contattare:

erasmusventuri@isarteventuri.it oppure europedirect@comune.modena.it

Flyer Erasmus+Day2023 - IIS Venturi