Richieste di trasferimento al Venturi da altra scuola per l’a.s. 2024/25

Si chiede gentilmente alle famiglie e agli studenti interessati a presentare richiesta di trasferimento al Venturi da altra scuola di compilare il modulo di raccolta delle richieste accessibile attraverso il link posto in calce alla presente circolare.

La scadenza improrogabile per la compilazione del modulo è fissata al giorno 24 giugno 2024 alle ore 12.00.

Il modulo di richiesta deve essere inoltrato da tutti gli interessati cioè anche dai genitori e dagli studenti che abbiano avuto precedenti contatti telefonici o per mail con il nostro istituto.

L’invio del modulo è necessario per permettere alla scuola di effettuare il computo delle domande di passaggio e per raccogliere le informazioni utili alla loro valutazione.

Le richieste verranno successivamente vagliate sulla base dei criteri che sono stati stabiliti dal Consiglio d’Istituto e che sono visibili in calce.

Si ricorda che l’accoglimento delle richieste sarà vincolato alla reale disponibilità di posti.

Nel caso in cui la richiesta dovesse essere accolta, si verrà contattati dagli uffici di segreteria entro l'ultima settimana di luglio 2024, per l'espletamento delle necessarie formalità burocratiche.

Il link per accedere alla compilazione del modulo è il seguente:   MODULO

Allegati

CRITERI_DI_ACCOGLIMENTO_DOMANDE_DI_PASSAGGIO_AL_VENTURI_DI_STUDENTI_INTERNI_O_PROVENIENTI_.pdf