Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Commissioni giudicatrici - Pari opportunità e inclusione lavorativa - Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Documenti

Protocollo 14699/2025 del 28/07/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto l’acquisto di bandiere, aste e supporti da utilizzare c/o la ns. sedi
- 28/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 14686/2025 del 28/07/2025
Decisione a contrarre servizio sportello ascolto AASS 2025-26, 2026-27, 2027-28
- 28/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 14558/2025 del 22/07/2025
Decisione a contrarre attività “Sportello didattico per studenti Dsa e laboratorio studenti classi quinte Dsa”
- 22/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 14550/2025 del 22/07/2025
Decisione a contrarre per l'acquisto di materiale per la piccola manutenzione (tinteggiatura)
- 22/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 14413/2025 del 17/07/2025
Decisione a contrarre per l'acquisto di materiale didattico Dipartimento Design Ceramico avvio A.S. 2025/2026
- 17/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 14335/2025 del 16/07/2025
Decisione a contrarre per l’acquisto di filtri di ricambio per la macchina incisione e taglio laser utilizzata nel Laboratorio di Architettura
- 16/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 14334/2025 del 16/07/2025
Decisione a contrarre per l'adesione al progetto PLS per Istituti Superiori con Professionale + formazione
- 16/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 14018/2025 del 10/07/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto avente per oggetto l’acquisto dell’abbonamento annuale a “Gestire la scuola e Gestire il personale scolastico”
- 10/07/2025
- Affidamento
-

Protocollo 13665/2025 del 04/07/2025
Decisione a contrarre per l’acquisto di materiale ferramenta necessaria per la piccola manutenzione nelle varie sedi del ns. Istituto
- 04/07/2025
- Affidamento
-