19° Palio della Ghirlandina

Premiazione palio ghirlandina

Nell'ambito del percorso PCTO gli studenti di 4C-4D-4E del Liceo Artistico sezione Grafica hanno progettato un manifesto per l'Associazione Esperti Degustatori di Modena coordinati rispettivamente dai docenti: Luigi Cappelli, Franca Albonetti, Nicoletta Braida.
Il tema scelto su cui i ragazzi dovevano lavorare è stato: "DA COSA NASCE COSA"
La collaborazione, che si svolge ormai da numerosi anni, ha visto quest'anno come vincitrice del manifesto Caterina Mollicone di 4C premiata dal Presidente Avv. Mario Gambigliani.
Inoltre, alla premiazione avvenuta il 10 Dicembre 2023 presso il ristorante Europa 92 è stato presentato il calendario dell'Associazione con un manifesto finalista per ogni mese.
Questo non solo celebra il lavoro dei ragazzi ma offre anche un modo unico di esplorare il tema nel corso dell'anno.
La collaborazione tra gli studenti e l'Associazione Esperti Degustatori di Modena è un progetto  che offre un'opportunità unica agli studenti di esprimere la loro creatività in un contesto pratico e concreto.

Caterina Mollicone Vincitrice.pdf