Cerchiamo docenti per mentoring e corsi di potenziamento

L'Istituto Venturi sta ricercando Docenti per:
1. mentoring, attività one to one con studenti che devono rafforzare il proprio metodo di studio e motivazione, 12 ore di lezione, un'ora a settimana, costo 42,00 €
2. corsi di potenziamento, attività a piccolo gruppo (circa 10 studenti), 12 ore, due ore a settimana, costo orario 79 €, discipline: italiano, inglese e matematica
3. corsi di recupero, sportelli e attività di sostegno agli apprendimenti, attività a piccolo gruppo (circa 15 studenti), 6 ore, 1,5 ore a settimana, costo orario 51,09 €, discipline: tutte quelle presenti nel nostro quadro orario.
I docenti interessati possono proporre la propria candidatura rispondendo ai relativi bandi (il primo con scadenza 06/02/2024) reperibili su amministrazione trasparente al seguente link:
inserendo nel cerca una delle seguenti parole: mentoring, potenziamento, recupero.
oppure cliccando ai seguenti link: