Classi prime: invio credenziali e sezioni per l'a.s. 2021/22

Si informano le famiglie degli studenti nuovi iscritti all'IIS Venturi che la Segreteria dell'Istituto sta procedendo all'invio ai genitori delle credenziali per accedere al Registro elettronico unitamente alla comunicazione della sezione di appartenenza per l'a.s. 2021/22 (la sezione risulta visibile anche sulla pagina di accesso al registro).

Queste comunicazioni verranno inviate ai genitori utilizzando gli indirizzi email indicati dalle famiglie all'atto dell'iscrizione scolsatica.

Si colglie l'occasione per ricordare alle famiglie che le credenziali inviate danno accesso a funzioni specifiche del registro elettronico che sono a uso esclusivo dei genitori. Le credenziali, quindi, devono essere conservate dai genitori per tutto il periodo di permanenza al Venturi.

Le credenziali e gli account istituzionali degli studenti verranno comunicati successivamente.

A tutti i nuovi iscritti va il nostro caloroso augurio per l'inzio del nuovo anno scolastico e un sincero benvenuto!