Docenti di nuova nomina all'IIS Venturi

Comunicazioni ai docenti di nuova nomina.

Si comunica ai docenti di nuova nomina all’IIS Venturi di Modena per l’a.s. 2021/22 che la Segreteria docenti (Via dei Servi, 21) sarà aperta dalle ore 08:30 del giorno 1° settembre 2021 al fine di espletare le operazioni di presa di servizio del personale docente per il nuovo anno scolastico e per provvedere all’attivazione degli account istituzionali necessari per l’accesso al registro elettronico e alle piattaforme informatiche per la didattica digitale.

Dopo aver completato la presa di servizio, i nuovi docenti potranno essere impegnati nello svolgimento degli scrutini differiti previsti nei giorni di mercoledì 1 e di giovedì 2 settembre.

Il giorno 2 settembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 nella sede di Via dei Servi, 21, è previsto lo svolgimento di un incontro di accoglienza dei nuovi docenti. Durante l’incontro verrà dispensata l’informativa ai lavoratori sulla sicurezza.

Durante la settimana del 23-28 agosto, sarà gradita una presa di contatto da parte dei nuovi docenti con la Dirigenza dell’Istituto.

  

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Luigia Paolino

Firma autografa omessa

ai sensi dell’artt. 3, comma 2,