Ex Venturiani orientano

In linea con il Piano di orientamento a.s. 2023-24, tutte le classi quinte partecipano agli incontri condotti da ex studentesse/studenti che raccontano la loro esperienza postVenturi, come hanno scelto il loro percorso di vita, cosa stanno facendo e quale futuro stanno preparando.

Gli incontri sono diretti ai singoli indirizzi del liceo e del professionale, per favorire lo scambio e la trasmissione tra pari, attraverso le diverse testimonianze che possono orientare direttamente o indirettamente i nostri prossimi diplomandi.

Si ringraziano per la disponibilità ed entusiasmo:

Ceramica: Alessandro Benintende, Irene Minozzi

Figurativo: Elisa Borghi, Eric Marcheselli, Benedetta Prampolini, Asia Ugolini

Architettura/Design: Maika Acocella, Caterina Bertoni, Alessia Ciliberti, Huimin Hu, Nicolò Macchioni, Sabrina Romani

Grafica: Chiara Ferrari, Alberto Guatteri, Federico Sigillo, Giacomo Venturelli

Professionale: Giorgia Adani, Gianpaolo La Pomarda, Marika Pagliuso, Samuele Samir, Eugenio Scuotto