Salutiamo il Prof. Bartolacelli

È venuto a mancare Giuliano Bartolacelli, una delle colonne portanti del nostro Istituto, l’ISS "A. Venturi", con la sua professionalità, la sua cultura, la sua creatività, con la sua capacità di trarre dagli studenti il meglio della loro personalità è stato fondamentale per la crescita della nostra scuola, in particolare per l’indirizzo di Architettura e Ambiente e Design Arrademento e legno. Pensatore libero e pieno di ironia, modello di umanità e professionalità per i colleghi, riusciva a gestire la propria aula al di là di ogni schema convenzionale, trasformandola nell’aula degli studenti, ove questi ultimi potevano dar sfogo alla propria creatività ed esprimere la propria personalità, in un processo di crescita che ha dato costantemente risultati di cui la nostra scuola può andare fiera.

Tutti gli amici/che e il personale scolastico del Venturi lo salutano con affetto e commozione.

bartolacelli