Un Click per la Scuola: fino al 21 marzo 2021

A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

Anche la nostra scuola ha aderito alla proposta di Amazon, che intende supportare le scuole donando la percentuale del 2,5% degli acquisti sotto forma di credito virtuale.

Selezionando la scuola destinataria del finanziamento ed effettuando i propri acquisti si potrà così contribuire a sostenere l’istituto che potrà spendere il proprio credito all’interno di un catalogo di oltre mille proposte, tra cui attrezzatura elettronica, cancelleria, ma anche articoli sportivi, giochi o strumenti musicali.

Per partecipare all'Iniziativa:

• visitare il sito www.unclickperlascuola.it;
  • selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente;
  • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato e che abbia aderito all’Iniziativa una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola.