Io Leggo Perchè 2021

disegno realizzato da Emma Franchini di 3F

Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole e al Nostro Istituto in occasione della edizione di #ioleggoperché 2021, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.
Puoi contribuire anche tu donando un libro alla nostra Biblioteca, coinvolgendo genitori, nonni, amici e contribuire così ad arricchire un patrimonio che è anche tuo.
COME FARE:
Individua una delle librerie qui elencate
Acquista un libro recandoti in libreria o telefonando e contattando via mail
Scegli un libro di tua preferenza (che la nostra biblioteca non possegga già) o scegli da un elenco depositato in libreria.
Fai sapere che il libro è per l’Istituto Venturi e la libreria farà recapitare il volume alla tua Scuola

Le librerie interessate sono le seguenti:
LIBRERIA SAN PAOLO Corso Canalchiaro, 28-30 Modena - mail: lsp.respmodena@stpauls.it
LIBRERIA UBIK Via dei Tintori, 22 Modena - mail: modena@ubiklibri.it
MONDADORI BOOKSTORE Via Ramelli, 101 Modena - mail: libreriavictoriacinema@gmail.com

titoli ioleggoperchè.doc

advlocandinaa4ioleggo2021.pdf