Io Leggo perchè 2022

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole e al Nostro Istituto in occasione della edizione di #ioleggoperché 2022, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.
Puoi contribuire anche tu donando un libro alla nostra Biblioteca, coinvolgendo genitori, nonni, amici e contribuire così ad arricchire un patrimonio che è anche tuo.

COME FARE:
Individua una delle librerie qui elencate
Acquista un libro recandoti in libreria o telefonando e contattando via mail
Scegli un libro di tua preferenza (che la nostra biblioteca non possegga già) o scegli da un elenco depositato in libreria.
Fai sapere che il libro è per l’Istituto Venturi e la libreria farà recapitare il volume alla tua Scuola.

Le librerie interessate sono le seguenti:

LIBRERIA SAN PAOLO - Corso Canalchiaro, 28-30 Modena mail: lsp.respmodena@stpauls.it

MONDADORI BOOKSTORE - Via Ramelli, 101 Modena mail: libreriavictoriacinema@gmail.com