Alumni Venturiani

Chi sono i Venturiani? Una community di ex studenti che hanno frequentato il Venturi.

Le informazioni raccolte, nel rispetto della Privacy, consentono di poter seguire le carriere post-venturi e rimanere in contatto.

Si invieranno agli Alumni Venturiani notizie relative ad attività e iniziative realizzate dalla scuola (vedi Alumni News) e si gestiscono i loro dati di contatto anche per finalità lavorative, a fronte di richieste di terzi che giungono alla scuola.

I dati e le informazioni condivise verranno trattate e conservate dall'Istituto per un periodo pari a 3 anni scolastici equivalenti alla durata del PTOF d'Istituto.

Per info e contatto: postventuri@isarteventuri.it

Per richieste di documenti e diplomi, contattare la segreteria didattica, negli orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al sabato, dalle 11.00 alle 13.00

martedì e giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 15.00