Unibo Alma Orienta

Unibo ALMA ORIENTA

14 e 15 Maggio 2020

La Manifestazione Alma Orienta si svolge online

L'Università di Bologna si presenta in modalità virtuale ai suoi futuri studenti durante le giornate di Alma Orienta organizzate il 14 e 15 maggio.

Partecipa ad Alma Orienta se:

• sei una studentessa o uno studente delle scuole medie superiori o un diplomata/oche desidera intraprendere un percorso universitario.
  • sei laureata/laureanda o laureato/laureandodell'Università di Bologna o di un altro Ateno interessata/o alle lauree magistrali.
  • sei una studentessa o uno studente internazionale.

Durante Alma Orienta Online potrai:

• seguire le presentazioni "in diretta" dei Corsi di studio e delle modalità di accesso ai corsi
  • visitareonline gli stand informativi dedicati ai corsi di Laurea e Laurea Magistrale e parlare con docenti e tutor
  • parlarecon il personale di Ateneo per scoprire i tanti servizi e agevolazioni che sono messe a disposizione degli studenti Unibo.

ALMA MATER STUDIORUM

Università di Bologna - Via Zamboni, 33 - 40126 Bologna