Università degli Studi di Padova

L’Università di Padova ha il piacere di confermare anche per quest’anno l’iniziativa A Tu per Tutor, un ciclo di 13 INCONTRI INFORMATIVI rivolti a studenti e studentesse di quarto e quinto anno della scuola secondaria dedicati alle singole Scuole di Ateneo e ai rispettivi corsi di studio.

Durante gli incontri, che saranno proposti a partire dal prossimo mese di maggio in VIDEOCONFERENZA, saranno fornite tutte le informazioni di carattere generale e pratico - modalità d'accesso, avvisi d'ammissione, servizi - utili a supportare il passaggio dalla scuola all’Università, oltre alla possibilità di confrontarsi direttamente con i TUTOR dei diversi corsi di studio, per approfondire temi di interesse e curiosità.

Tutte le informazioni e il link per la prenotazione obbligatoria, sono disponibili alla pagina unipd.it/a-tu-per-tutor

Siamo a chiederVi di dare ampia diffusione della presente ai vostri studenti, affinché possano aderire, qualora interessati, all’iniziativa proposta.

Ringraziando per la collaborazione,

Ufficio Servizi agli studenti - Orientamento e tutorato