UNIVERSITÀ DI MODENA E REGGIO EMILIA

Vi informiamo che da domani, mercoledì 25 marzo, inizia Unimore Orienta online rivolto a tutti gli studenti interessati alla continuazione degli studi universitari.

Il percorso di orientamento sarà consultabile dalla home page del sito web di Ateneo http://www.unimore.it/unimoreorienta/ e raccoglierà video di presentazione e principali informazioni sui corsi di laurea, con la possibilità di consultare la guida di ogni dipartimento.

Un apposito spazio è dedicato anche all’illustrazione delle attività di inclusione messe in atto dall’Ateneo rispetto alle persone con disabilità o con disturbi specifici di apprendimento.

A supporto della scelta del percorso di studio, durante l’emergenza Coronavirus, gli studenti possono, inoltre, usufruire dei servizi di informazione orientativa e consulenza orientativa dell’Ufficio Orientamento allo Studio, attraverso la modalità online.

Maggiori informazioni su orientamento.unimore.it.

Si ringrazia anticipatamente della collaborazione e si porgono distinti saluti.

Per Ufficio Orientamento

Caterina Veltri