Borsa di studio Maria Luisa Seidenari - a.s. 23/24

Il giorno 27 gennaio 2024 si è svolta la premiazione delle studentesse vincitrici della Borsa di studio "Viaggio d'Arte" in memoria di Maria Luisa Seidenari, per l’anno scolastico 2022/23.

La borsa di studio dedicata alla memoria della prof.ssa M.Luisa Seidenari, prima docente di sostegno dell’Istituto Venturi, è stata assegnata alle studentesse Fiorentini Stella, Muzzi Giada, Tarozzi Diletta, Marinelli Emily che hanno presentato i video realizzati durante la visita ad una città d’arte in Italia.

La premiazione ufficiale è avvenuta alla presenza della Dirigente scolastica, Luigia Paolino, delle prof.sse Zanasi Catia e Maselli A. Maria e dei familiari della docente.

Borsa di studio Maria Luisa Seidenari - a.s. 23/24
Foto borsa studio1 foto borsa studio2 foto borsa studio3 foto borsa studio4 foto borsa studio5