Laboratori di Personalizzazione "SuperHero" 22/23

Anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, presso la sede di via Ganaceto si sono svolto gli annuali laboratori di personalizzazione per i ragazzi delle classi 3° del professionale "servizi culturali e dello spettacolo". Sette laboratori, che abbiamo soprannominato per "SuperHero", per classi aperte per approfondire professionalità e skills della nostra scuola: più di 90 ragazzi si sono messi in gioco, assieme ai loro insegnanti, in un'attività scolastica intensiva, che più che lezioni di approfondimento sono state come al solito un momento di festa e di conoscenza reciproca della comunità scolastica di via Ganaceto.

Siete tutti invitati quindi martedì 6 giugno 2023, dalle ore 10 alle ore 12, in diretta streaming sul canale Youtube della scuola,  a conoscere questi "SuperHero" che presenteranno i prodotti realizzati.

In allegato, la locandina del progetto.

Laboratori SuperHero.pdf