Venturi Comix Lab in mostra 2021-22

Dal 18 maggio al 26 maggio 2022, presso la Sala delle Dame della sede di Via dei Servi, sarà possibile visitare la mostra degli elaborati realizzati dalle studentesse e dagli studenti del corso di fumetto e animazione "Venturi Comix Lab".
Le tavole ed una selezione di clip animate realizzate dai corsisti, rappresentano il frutto di un percorso formativo che ha visto, tra l'altro, il nostro Istituto collaborare con il Liceo Muratori di Modena nell'ambito di una iniziativa internazionale legata alla diffusione della lingua francese. Le opere esposte in questa mostra sono già apparse nel contesto dell'iniziativa “Notre ville en mots et en images”, tenutasi presso la Galleria Europa di Piazza Grande.
La mostra sarà visitabile per studenti, docenti e personale della scuola negli orari di apertura scolastica.

Locandina mostra fumetto finale.jpg