Laboratori Super Hero 2021-2022

Anche quest'anno le classi 3° del corso professionale "Servizi culturali e dello spettacolo" sono state impegnate in 7 laboratori creativi per implementare le competenze tecniche, digitali e di team working dei ragazzi. Una grande festa per i corridoi della scuola nell'ultima settimana di maggio.
Video editing, stampa 3D, gaminig e molto altro l'offerta formativa che la scuola ha offerto agli studenti in un format innovativo e immersivo che lo scorso anno ha vinto il primo premio alla prima edizione del "festival nazionale per l'innovazione didattica" che si è svolto a Valdobbiadene.
Sabato 4 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 10 saranno presentati in streaming, sul canale you tube della scuola gli elaborati prodotti durante i laboratori.