2018-19 - Con quattro mani nell'arte

Due scuole, un progetto, tante idee da concretizzare insieme.

L’attività coinvolge due realtà scoltastiche differenti quali il Liceo Venturi e la scuola Primaria Galilei.

L’obiettivo di questa collaborazione è quello di allestire uno spazio all’interno della Galilei dove gli alunni della scuola primaria abbiano la possibilità di esprimersi e di giocare con i colori su superfici cartacee di grandi dimensioni.

Ecco quindi che le classi 1ªG e 1ªE del Venturi vengono coinvolte sia per realizzare disegni grafici di ampia misura sia per collaborare insieme e concretizzare un laboratorio ispirato a Saul Steinberg e alla sua linea minimalista.

Visita il nostro blog :

Con quattro mani nell'arte

Inaugurazione Arte e Scienza Istituto Galilei

8ª settimana della scienza

“Incontri…AMO GALILEO"

presso

la Scuola Primaria G. Galilei

Inaugurazione

“con quattro mani nell’arte”

lunedì 12 marzo 2018

ore 16:45

Consegna dono alla 1E e 1G

in presenza della Preside dell'Istituto Galilei e del Sindaco di Modena.

Con quattro mani nell'arte